Notizie
Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti del Comune di Aymavilles.
27 dicembre: chiusura al pubblico Uffici comunali
Venerdì 27 dicembre gli Uffici comunali resteranno chiusi al pubblico.
“Come noi”: spettacolo per un amore non tossico e non violento.
Lo spettacolo teatrale “Come noi” è un'iniziativa che il CELVA ha organizzato in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 2024.
CENSIMENTO POPOLAZIONE E ABITAZIONI 2024
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI Il Comune di Aymavilles è coinvolto nella rilevazione da lista del Censimento della Popolazione e abitazioni 2024.
CIN: TERMINE PER L’ACQUISIZIONE SPOSTATO AL 1° GENNAIO 2025
Il termine entro cui i soggetti interessati hanno l’obbligo di munirsi del CIN cè stato fissato al 1° gennaio 2025
Elenco beneficiari 2024 della “Carta Dedicata a Te”
In allegato l’elenco dei numeri ISEE dei beneficiari 2024 della “Carta Dedicata a Te”.
Servizio di raccolta rifiuti
Assemblee pubbliche per illustrare le nuove modalità del servizio raccolta differenziata. Ad Aymavilles l'incontro si svolgerà il 3 ottobre alle ore 20.30 presso l'Auditorium polifunzionale in fraz. Clos Savin.
Unité in movimento per la salute
Il progetto intende coinvolgere la popolazione dell'Unité Grand-Paradis in molteplici attività affinchè il movimento diventi un'abitutudine e un modo piacevole per incotrare altre persone.
Corso di laurea in Infermieristica.
Corso di laurea in Infermieristica nella sede di Aosta e per i posti dedicati ai valdostani nei corsi di laurea di Tecnico di Radiologia e di Educatore professionale all'Università di Torino.
PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE REGIONALE
I giovani dai 20 ai 25 anni, compiuti entro la data di scadenza delle domande di iscrizione, possono vivere un’esperienza di impegno civile in vari settori.
Unité in movimento per la salute
Il progetto intende coinvolgere la popolazione dell’Unité Grand-Paradisin molteplici attività per far sì che il movimentodiventi un’abitudine e un modo piacevole diincontrare altre persone e stare bene nel proprio territorio.