Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

COMUNICATI 14 DIC 23

VdATransports: nuova bigliettazione elettronica

Dal 18 dicembre al via il nuovo sistema di bigliettazione.

COMUNICATI 07 DIC 23

Sportello d’ascolto telefonico

Sportello d'ascolto telefonico rivolto a genitori, familiari e amici di persone, soprattutto giovani, che vivono in situazioni di disagio, in particolare per quanto riguarda le dipendenze.

COMUNICATI 30 NOV 23

I pericoli nascosti: guida per una casa sicura

E importante essere a conoscenza dei principali pericoli presenti nelle proprie abitazioni

COMUNICATI 08 NOV 23

Servizio di supporto pedagogico ed educativo per neogenitori

Servizio e supporto pedagogico ed educativo per neogenitori

COMUNICATI 23 OTT 23

Azienda U.S.L. – attivazione Sportello itinerante

Servizio attivato in 5 Comuni valdostani per facilitare l'accesso ai servizi amministrativi nelle località della Regione più distanti dagli uffici centrali

COMUNICATI 02 OTT 23

Anagrafe nazionale popolazione residente

ANPR - certificati anagrafici online per tutti

COMUNICATI 02 OTT 23

Consulta dei giovani

ll Comune di Aymavilles con deliberazione del Consiglio comunale n. 16 del 27 aprile 2023 ha istituito la Consulta comunale dei Giovani. Si tratta di uno strumento che vuole promuovere la partecipazione giovanile alla vita comunitaria.

COMUNICATI 28 LUG 23

Istituito il “Sistema Stalli Rosa Valle d’Aosta”

I permessi rosa consentono alle donne in stato di gravidanza o ai genitori con bambini di età non superiore a due anni di sostare, per un massimo di 3 ore consecutive, in spazi loro appositamente riservati (laddove istituiti).

COMUNICATI 03 LUG 23

Informazioni sulla carta d’identità elettronica

Informazioni sulla carta d'identità elettronica

COMUNICATI 01 GEN 24

Aumenti TARI anno 2022

Indicazioni agli utenti in merito agli aumenti della TARI che numerosi Comuni hanno dovuto applicare per l’anno 2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri