Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

COMUNICATI 24 GIU 2024

Allô Nuit

Servizio di trasporto pubblico serale e notturno a chiamata

COMUNICATI 18 GIU 2024

Riciclo scarpe da ginnastica

Dai nuova vita alle tue vecchie scarpe da ginnastica

COMUNICATI 28 MAG 2024

Difendiamoci dalle zanzare

Cosa fare per evitare la propagazione delle zanzare e come proteggersi dalle punture

COMUNICATI 15 MAG 2024

5xMille al tuo comune di residenza

Il cinque per mille destinato al tuo Comune per i servizi sociali, può essere determinante per la qualità della vita dei soggetti più deboli.

COMUNICATI 15 MAG 2024

Diritti in comune

27 maggio - 33° anniversario della ratifica italiana della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, iniziativa “DIRITTINCOMUNE”

COMUNICATI 02 MAG 2024

Imposta di soggiorno

L’imposta è a carico degli ospiti delle strutture turisticoricettive alberghiere, extralberghiere, dei complessi ricettivi all’aperto, degli agriturismi e degli alloggi ad uso turistico oggetto di locazione breve ubicati in tutto il territorio regionale.

COMUNICATI 02 GEN 24

Subentro di SEV nella gestione del servizio idrico integrato dal 1° gennaio 2024

COMUNICATI 24 MAR 24

Peste suina africana

La Peste suina africana (PSA) è una malattia virale, altamente contagiosa e spesso letale, che colpisce suini e cinghiali, ma che non è trasmissibile agli esseri umani.

COMUNICATI 10 APR 2024

Rimborso spese per cure fuori regione Valle d’Aosta

Rimborso spese per cure fuori regione valle d'Aosta