Il Comune di Aymavilles ha firmato la Carta di Budoia

Cambiamenti climatici

11 Dicembre 2019

Il Comune di Aymavilles, ritenendo fondamentale l'adozione di strategie di adattamento al cambiamento climatico e di contrasto dei fattori che ne sono la causa, ha firmato in data 11 novembre 2019 la "Carta di Budoia", impegnandosi, così, a perseguire l’obiettivo di fare delle Alpi un territorio esemplare nel settore della prevenzione e dell’adattamento ai cambiamenti climatici e ad attuare misure locali di adattamento ai cambiamenti climatici nell’ambito delle attività di pianificazione di competenza dell’amministrazione comunale, a porre in essere azioni volte a valutare i potenziale rischi, a promuovere il dibattito politico e aumentare la consapevolezza di cittadini, residenti e visitatori circa i rischi e opportunità connesse ai cambiamenti climatici a livello locale.

Ufficio segreteria

fraz. Chef-Lieu n.1 - piano primo - 11010 Aymavilles