AYMAVILLES ESTATE 2024

Scopri il ricco calendario di eventi e manifestazioni 2024

01 Maggio 2024

• 28-30 giugno: Aymavilles Summer Fest (street food, musica, animazioni per bambini)
  • 17 luglio: Spettacolo teatrale "L'orco gentile e la fata incavolata" (spettacolo, fiaba musicale e gioco teatrale)
  • 27-28 luglio: Sagra della Favò (sagra tradizionale)
  • 31 luglio - 4 agosto: L'Ento Festival - Innesti musicali a Aymavilles (rassegna musicale)
  • 11 agosto: Gran Paradiso Film Festival (festival internazionale dedicato al cinema naturalistico)
  • 23 agosto: Une journée à Aymavilles (passegiata tra storia, natura, cultura e enogastronomia alla scoperta di Aymavilles)
  • 29 agosto: Cervino Cine Mountain on tour (proiezione film di montagna)
  • 31 agosto: Borghiamo: alla scoperta del borgo di Vieyes (il viaggio a tappe tra le Città del Vino valdostane animerà vieyes con esibizioni e nogastronomia)
  • 6 settembre: Cervino Cine Mountain on tour (proiezione film di montagna)
  • 22 settembre: Musicastelle - Concerto di Noemi (la rassegna degli artisti italiani più amati, in concerto fra le montagne della Valle d'Aosta, farà tappa a Ozein)

Ufficio segreteria

fraz. Chef-Lieu n.1 - piano primo - 11010 Aymavilles