60° Giro ciclistico della Valle d’Aosta Mont Blanc

Il 19 luglio transiterà ad Aymavilles la 3^ tappa del Giro ciclistico della Valle d'Aosta Mont Blanc.  Si allega locandina con orari di passaggio.

15 Luglio 2024

Si comunica che venerdì 19 luglio transiterà nel nostro comune la 3ª tappa del 60imo Giro ciclistico Valle d'Aosta.

Sono previsti due passaggi sul tratto di strada regionale e precisamente: primo passaggio da Sarre – rotonda municipio – direzione Jovençan dalle ore 12 circa - secondo passaggio da Jovençan – rotonda municipio – direzione Sarre dalle ore 13.15 circa.

Si procederà pertanto con la chiusura temporanea delle strade regionali interessate e alla sospensione della circolazione per 30 minuti massimi, a partire dal primo concorrente sino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile “Fine gara ciclistica”.

Si raccomanda la massima attenzione e si ringrazia tutta la popolazione per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 15/07/2024, 12:23