Richiesta di autorizzazione per l’utilizzo di immobili, impianti, strutture o beni di proprietà comunale.

Dettagli del documento

Descrizione

l Comune di Aymavilles concede l'utilizzo di beni immobili di proprietà comunale a soggetti (persone fisiche, giuridiche, associazioni, enti, ecc.) aventi fini di promozione dell'attività sociale, culturale, ricreativa, turistica, sportiva o di recupero del patrimonio, delle tradizioni e delle consuetudini culturali locali.

L'utilizzo può essere concesso anche per fini privati, a canoni di mercato.

I soggetti interessati ad utilizzare gli immobili devono presentare apposita istanza, indirizzata al Sindaco, nella quale devono essere precisati:

• denominazione, ragione sociale, sede, domicilio o recapito del soggetto richiedente;
  • descrizione delle attività svolte nella struttura chiesta in uso;
  • i giorni e le ore di utilizzo

Gli immobili a disposizione sono:

• la sala riunioni (presso ex Hotel Suisse)
  • la sala ricreativa (presso ex Hotel Suisse)
  • la sala conferenza sopra la biblioteca
  • la palestra comunale (presso scuole)
Tipo documento Modulistica ,
Numero e data
Data di pubblicazione 25 Marzo 2024
Oggetto Modulistica per richiedere l'utilizzo di immobili, impianti, strutture o beni di proprietà comunale.
Formati

Licenze pubblico dominio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!