Albo degli Amministratori del Comune di Aymavilles

Dettagli del documento

Il Portale del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali fornisce una banca dati che raccoglie i dati relativi all'anagrafe degli eletti a cariche locali e regionali. Tale anagrafe è costituita dalle notizie relative agli eletti nei comuni, province, città metropolitane e regioni concernenti i dati anagrafici, la lista o gruppo di appartenenza o di collegamento, il titolo di studio e la professione esercitata.
A seguito di ogni consultazione elettorale la banca dati viene aggiornata inserendo i nominativi dei sindaci, dei presidenti di regione e di provincia neo eletti.

Link all'Anagrafe degli Amministratori locali e regionali del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali

Tipo documento Documento attività politica ,
Numero e data
Data di pubblicazione 22 Gennaio 2024
Oggetto In questa sezione è possibile ricercare gli Amministratori dal 1946 per nominativo, elezioni, carica e data di nomina.
Formati

EXCEL