Bilancio

Dettagli del documento

Leggere un Bilancio permette al cittadino di essere consapevole di come viene gestito il suo Comune e delle scelte compiute, anche per lui, dagli Amministratori comunali.

Una partecipazione attiva e responsabile alla vita pubblica, infatti, inizia proprio dalla conoscenza del quadro d’insieme, dei vincoli e delle risorse in cui l’ente pubblico si deve muovere.

Tipo documento Documento di programmazione e rendicontazione ,
Numero e data
Data di pubblicazione 17 Aprile 2024
Oggetto Il bilancio del Comune è un documento che ha un grande valore, perché descrive le risorse finanziarie che l’Ente ha a disposizione, indica da dove provengono e come l’Amministrazione comunale decide di impiegarle per il bene della comunità.
Formati

Licenze pubblico dominio